Melodikat

I Melodikat emettono i primi vagiti musicali nel 2007 anche se hanno bisogno di più di un anno per mettersi in piedi e muovere i primi passi con una formazlione stabile. Sono tutti più o meno bolognesi e le ascendenze toscane non si fanno sentire nel cantato potente e delicato di Martina.
La loro prima uscita è un EP autoprodotto, ma assolutamente ben confezionato, a partire dalla copertina: un arlecchino sornione guarda e ride.

5 tracce non troppo simili tra loro: varie, esagerate, rumorose, ponderate, ambiziose e sfaccettate. (se avrete in mano una copia del cd capirete perchè 6 aggettivi per 5 canzoni).

Partecipano a vari concorsi, contest e selezioni, non vincono quasi mai, ma non se ne curano e vanno avanti, perchè gli piace quello che suonano e perchè stanno bene insieme. Per fare quattro risate i Melodikat ci sono sempre, gentili e disponibili. Ma per farli felici non avete altro che da proporre loro di suonare da qualche parte, non importa quanto pubblico c’è, i Melodikat ci sono.

I Melodikat sono: Mauro, Ale C., Ale R., Martina, Tommy [assente].

Qui potete scaricare tutta la puntata!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...